logo agua

Donazioni

Perché chiedo una donazione ?

Può non sembrare, ma gestire il gestionale agua gest costa molto tempo e fatica e vorrei dedicarci la giusta attenzione per venire incontro a tutte le richieste che mi giungono.
A parte le donazione non vengo pagato da nessuno per gestirlo ed aggiornarlo, anzi personalmente con mie risorse, pago per aumentare periodicamente le performance del programma.

Le spese che sto sostenendo stanno aumentando molto e devo ripiegare su altre attività per cercare di sostenere i costi di mantenimento. Le donazioni mi consentiranno di sostenere la mia attività in Rete, lo sviluppo di libri e corsi gratuiti che vorrei da sempre sviluppare, sarà un supporto, anche piccolo che mi consentirà con tranquillità di procedere con la mia attività di divulgazione.
Grazie alle donazioni potrò permettermi di continuare sviluppare con serenità il programma a cui non viene chiesto nessun compenso per usarlo ed scaricarlo.
L’ambizione non è guadagnarmi da vivere con questo programma, lo utilizzo e lo sviluppo per passione e non per denaro e vorrei farlo in modo libero e gratuito.

Desidererei almeno ripagarmi le spese vive: corsi di aggiornamento, abbonamenti ai servizi di supporto ecc… e se poi dalle vostre donazioni ne esce un piatto di pastasciutta sarà un buon modo per dare energia al mio cervello.

Come fare la donazione: online, con PayPal facendo click sul pulsante che segue:


La donazione non da privilegi particolari, cercherò di rispondere a tutti a prescindere dal fatto che siate o non siate donatori,
il vostro contributo servirà a favorire la mia azione di divulgazione gratuita.

Qualunque cosa facciate, grazie anticipate!

Staff Agua Gest