logo agua

Manuale Utente

Stampa questa pagina

Collabora 30-11-2018

 

Per collaborare con il progetto è molto semplice.. Anche perché ci sono migliaia di modi.. Basta anche solo testare il programma, fornire nuove idee, continuare a scrivere il manuale.. Correggere gli errori di scrittura.. Fornire programmi nuovi da inserire al programma principale, plug-in, aggiornare funzioni, semplificare il codice, rendere più stabile, abbellire la grafica.. Possiamo andare avanti fino all'infinito.. COMUNQUE ci sono delle cose principali..

Agua Gest va in una direzione ben specifica.. Deve mantenere delle priorità che sono alla base del programma, deve tenere un linguaggio di programmazione il più semplice possibile e stabile. Questo fa si che tutti possiamo intervenire nella programmazione senza essere dei geni.

Tutti i nuovi progetti ed idee devono essere approvare dal Capo progetti, e dalla comunità. Se il risultato sarà positivo il nuovo progetto sarà parte integrante del progetto principale, altrimenti verra inserito come plug-in facoltativo. So che son parole dure, però non bisogna perdere di vista l'obiettivo finale..

Essere un gestionale pratico, sicuro, veloce, stabile, multisituazione.